Le lattine a tema Pokémon, acquistabili cliccando su questo link, costano 3,99 euro l’una più il costo della spedizione. Le bevande, prodotte da Ocean Bomb, sono al gusto di acqua frizzante arricchita con alcuni aromi a base di frutta.
Ocean Bomb è una società Taiwanese produttrice di bevande varie trattate con biotecnologie, famosa soprattutto per via della sua partnership con l’anime in questione.
I prodotti presentano inoltre delle illustrazioni ufficiali di Pokémon, oltre che una grande varietà di colori. Ma non è tutto, perché il gusto delle bevande si ispira al design dei Pokémon raffigurati sulle lattine. Quella di Bulbasaur, ad esempio, è una soda frizzante al gusto mela di Washington, mentre quelle di Squirtle e Charmender presentano rispettivamente i gusti alla pera e all’arancia.
Per il momento sono disponibili le bevande con le illustrazioni di Snorlax, Charmander, Jigglypuff, Bulbasaur, Mewtwo e Squirtle, ma in futuro potrebbero arrivarne di nuove. Sul mercato asiatico sono presenti già da tempo le lattine raffiguranti altri Pokémon come quelle di Pikachu, Gengar e Psyduck, così come la bevanda speciale dedicata alla Poké Ball.
E voi siete pronti a catturarle, o meglio, ad assaggiarle tutte? 🙂
Cosa ne pensate di queste lattine? Ne proverete una? Fatecelo sapere con un commento.
Fonte Consultata:
Pokémon Millennium