Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Gran Turismo 7 è stato rinviato al 2022

In un’intervista rilasciata a GQ Magazine in cui ha confermato come Sony sia al lavoro sul PS VR per Playstation 5, Jim Ryan ha affermato che Gran Turismo 7 è stato ufficialmente rinviato al 2022.

La notizia era nell’aria da alcune settimane e diversi addetti ai lavori avevano già parlato in passato di un probabile rinvio del racing game di Polyphony Digital. È stato il CEO in persona, oggi, a darne la conferma.

“Gran Turismo 7 è stato colpito dalle problematiche produttive causate dal Covid e pertanto sarà spostato dal 2021 al 2022. Con la pandemia ancora in corso, la situazione è dinamica e in continuo cambiamento, così alcuni degli aspetti critici della produzione videoludica hanno subito un rallentamento nel corso degli ultimi mesi. Condivideremo nuove informazioni più specifiche sulla data d’uscita di Gran Turismo 7 quando sarà possibile”.

Una cattiva notizia accompagnata però da una buona che farà sicuramente piacere agli utenti PC: Sony prevede di far arrivare le sue esclusive sulla piattaforma a cominciare da questa primavera con Days Goneche dovrebbe essere solo il primo titolo di una lunga lista.

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!