Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Atlus pubblica il filmato di apertura di Persona 5 Scramble

Atlus ha deciso di mostrare ai fan il nuovo filmato introduttivo presente all’interno dell’attesissimo Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, l’imminente hack ‘n’ slash spin-off del popolarissimo RPG Persona 5.

In linea con lo stile dei precedenti titoli della serie, l’intro di Persona 5 Scramble è un video musicale animato elegante e molto stilizzato, che vede protagonisti i nostri eroi, The Phantom Thieves mentre viaggiano attraverso il Giappone nel loro camper.

Possiamo notare gli ormai conosciuti personaggi, come Joker, Makoto, Haru, Ryuji, Yusuke, Futaba, Ann e Morgana e scorgiamo i nuovi arrivati, ovvero Sophie e il misterioso Zenkichi. La canzone dell’intro è “You Are Stronger”, composto da Atsushi Kitajoh, scritto da Lotus Juice e cantato da Lyn, il trio musicale il cui suono è sinonimo della serie. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato.

Vi ricordiamo che attualmente Persona 5 Scramble sarà disponibile a partire dal 20 febbraio su PlayStation 4 e Nintendo Switch esclusivamente in Giappone. Atlus non ha ancora annunciato nessuna localizzazione occidentale, ma probabilmente è solo questione di tempo.

Fonte: Destructoid

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!