Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Death Stranding: Hideo Kojima spiega cosa significa “Social Strand System”

Dal quando Death Stranding è stato annunciato, Hideo Kojima ha sottolineato il fatto che il gameplay del gioco sarà un qualcosa di mai visto prima. Secondo Kojima il genere è un “Social Strand System” o “Strand Game”, ma a causa della completa mancanza di informazioni sui dettagli del gioco, nessuno ha ancora capito cosa questo significhi.

Di recente Kojima ha postato su Twitter una spiegazione riguardo i termini: ha spiegato che non sarà uno stealth game e nonostante si possa giocare in prima persona, non si tratta nemmeno di uno shooter. In un successivo tweet il creatore del gioco paragona il genere “Social Strand System” al modo in cui ha coniato il genere “Tactical Espionage Action” per Metal Gear Solid.

Insomma, per farla breve ancora non si capisce con esattezza cosa voglia dire Kojima con questi tweet, ma probabilmente tutto questo mistero è voluto. Potete dare uno sguardo ai post qui sotto.

Since I get this question alot, DEATH STRANDING is different from stealth game. You can enjoy First Person View but not a First Person Shooter game. It’s brand new game genre that adapted the concept of strand that we call Action Game, Strand Game (Social Strand System). pic.twitter.com/W1oWfvO7B5

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 27 agosto 2019

I knew that the name of new genre shouldn’t be made from the creator but it should come with it later on, but forgive me I just like to name it. It’s like I named Tactical Espionage Action for MG before categorizing into Stealth game, I named Social Strand System for DS.? pic.twitter.com/8TBqBc8uN6

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 27 agosto2019

Ne sapremo ovviamente di più quando Death Stranding uscirà l’8 novembre in esclusiva per PlayStation 4. Sempre secondo quando rivelato da Kojima, il gioco si focalizzerà molto di più sulla narrazione.

Fonte: GamingBolt

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!