Chiudi

Login

Chiudi

Register

Chiudi

Lost Password

HBO annuncia la produzione di una serie di Harry Potter con un nuovo cast

HBO Max ha annunciato di essere al lavoro sulla produzione di una nuova serie televisiva di Harry Potter. L’annuncio è stato dato tramite un tweet della società che ha dichiarato che la serie sarà prodotta in collaborazione con la Warner Bros. e che il cast sarà completamente rinnovato. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla trama o sul periodo storico in cui la serie sarà ambientata.

Secondo alcune fonti, la serie sarà suddivisa in otto stagioni, ognuna delle quali adatterà uno dei libri della saga di Harry Potter. Tuttavia, queste informazioni non sono state confermate ufficialmente dalla HBO.

La notizia dell’arrivo di una nuova serie di Harry Potter ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della saga, che sperano che la nuova produzione riesca a ripetere il successo dei film e a portare sulla piccola schermo le storie dei personaggi che hanno appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.

Secondo Variety, l’obiettivo è quello di adattare i sette romanzi originali scritti da J.K. Rowling, pubblicati tra il 1997 e il 2007, con un ritmo di una stagione per romanzo.

L’annuncio di questo progetto rappresenta una grande sfida per Warner Bros. Discovery, proprietaria della saga del più famoso dei maghi e della piattaforma Max, fusione di HBO Max e Discovery +. Se l’adattamento cinematografico che ha rivelato Daniel Radcliffe o Emma Watson ha segnato l’industria (7,6 miliardi di dollari di incasso in otto film), i film derivati “Animali fantastici” non hanno avuto lo stesso successo nelle sale cinematografiche.

Molti prodotti su questo universo continuano ad essere sviluppati. Il videogioco Hogwarts Legacy si è venduto a diversi milioni di copie dalla sua uscita su PlayStation 5 e Xbox Series il 12 febbraio scorso.

Condividi questo post

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!

    Articoli correlati