Chiudi

Login

Chiudi

Register

Chiudi

Lost Password

Offerte Black Friday: Sconti Speciali sull’Abbonamento Annuale PlayStation Plus per Tutti gli Iscritti

L’offerta del Black Friday rende l’abbonamento annuale PlayStation Plus più vantaggioso non solo per i nuovi iscritti, ma anche per coloro che sono già abbonati. Sony ha introdotto uno sconto del 30% sui piani di 12 mesi fino al 28 novembre 2023. Contrariamente alle dichiarazioni iniziali che sembravano limitare l’offerta ai nuovi abbonati, sembra che anche gli abbonati esistenti possano usufruire di questo affare.

I nuovi iscritti possono approfittare dei seguenti prezzi scontati fino alla scadenza dell’offerta:

  • PlayStation Plus Essential: 50,39 euro (anziché 71,99 euro)
  • PlayStation Plus Extra: 88,19 euro (anziché 125,99 euro)
  • PlayStation Plus Premium: 106,39 euro (anziché 151,99 euro)

Inizialmente, Sony aveva indicato che gli sconti sull’abbonamento annuale erano destinati a coloro che “si uniscono a PlayStation Plus“, suggerendo un’offerta esclusiva per i nuovi iscritti. Tuttavia, sembra che gli abbonati esistenti possano estendere i propri abbonamenti usufruendo di uno sconto.

Nel nostro esempio, è stato confermato che è possibile estendere di 12 mesi l’iscrizione a PlayStation Plus Extra con uno sconto del 25%, portando il prezzo a 94,49 euro anziché 125,99 euro.

L’offerta è disponibile sia su PS5 che sul sito ufficiale di PlayStation.

Offerte Black Friday: Sconti Speciali sull'Abbonamento Annuale a PlayStation Plus per Tutti gli Iscritti

Nonostante non abbiamo personalmente verificato la portata di questa promozione sugli altri livelli, testimonianze su Reddit riferiscono di riuscire a prolungare l’abbonamento a PS Plus Premium per 12 mesi con uno sconto del 30%, consentendo di risparmiare 106,39 euro rispetto ai normali 151,99 euro.

Promozioni allettanti si estendono anche agli utenti già iscritti a PlayStation Plus, che possono godere di sconti significativi nell’effettuare l’upgrade ai livelli Extra e Premium.

In dettaglio, il passaggio da PlayStation Essential a Extra comporterà uno sconto del 25% sulla conversione. Coloro che decidono di effettuare l’upgrade da Essential o Extra a Premium godranno di uno sconto del 30%, con l’importo totale naturalmente variabile in base ai giorni rimanenti della sottoscrizione.

Non dimenticate che sono già iniziate le imperdibili offerte del Black Friday sul PlayStation Store, con oltre mille giochi e DLC in sconto per PS5 e PS4.

Condividi questo post

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!

    Articoli correlati