Chiudi

Login

Chiudi

Register

Chiudi

Lost Password

PS5 Pro potrebbe arrivare prima del previsto

PlayStation 5 Pro è in sviluppo, gli insider di videogiochi sono convinti che sarà in vendita alla fine del 2024, anche se in realtà, secondo i documenti ufficiali di Sony, PS5 potrebbe avere una vita piuttosto breve, più di qualsiasi altra PlayStation. Quindi, il destino della variante Pro ancora non è chiaro.

Secondo il noto insider Tom Henderson, il gigante asiatico, sta pianificando la PS5 Pro, una variante della console dotata di hardware più performante che sarà lanciata verso la fine del 2024.

Ma le novità non si fermeranno a questo nuovo modello: infatti, precedenti voci hanno anche menzionato il lancio di una variante con un lettore ottico rimovibile, che sarà messa in commercio nel secondo semestre del 2023.

Entrando nel vivo delle notizie, secondo Henderson, l’obiettivo di Sony sarebbe quello di migliorare le prestazioni del ray tracing sulle console. Una conferma di questa volontà, tra le altre cose, sarebbe riflessa nel brevetto recentemente pubblicato da Mark Cerny.

In sintesi, l’azienda desidera garantire agli utenti la migliore esperienza possibile e, considerando quanto è accaduto con il lancio della PS4 Pro, l’obiettivo potrebbe essere raggiunto.

La variante Pro della generazione precedente ha infatti garantito un notevole progresso in vari aspetti, tra cui la risoluzione e la qualità grafica.

Al momento, Sony non ha ancora annunciato ufficialmente l’uscita di una PS5 Pro. Tuttavia, è probabile che nuovi giochi emozionanti saranno disponibili per la PS5 e che migliorie alla console verranno annunciate in futuro.

Stay tuned.

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!