Chiudi

Login

Chiudi

Register

Chiudi

Lost Password

“The Resident”: la serie è stata cancellata e non avrà una settima stagione

La serie medica “The Resident” si è conclusa con la sesta stagione. Fox ha annunciato che non ci sarà una settima stagione per la serie televisiva, creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi. La notizia della cancellazione della serie arriva dopo che la sesta stagione ha visto un calo degli ascolti rispetto alle stagioni precedenti.

“The Resident” è incentrata sulla vita professionale e privata dei medici del Chastain Park Memorial Hospital. La serie ha debuttato nel 2018 e ha avuto un cast stellare, tra cui Matt Czuchry, Emily VanCamp, Bruce Greenwood, Malcolm-Jamal Warner, Shaunette Renée Wilson, Manish Dayal e Jane Leeves.

La sesta stagione di “The Resident” si è conclusa con un episodio dal titolo “Into the Unknown” che è stato trasmesso il 21 marzo 2022. L’episodio ha visto il personaggio interpretato da Czuchry, Conrad Hawkins, prendere in considerazione la possibilità di lasciare il Chastain Park Memorial Hospital.

Gli spettatori della serie hanno espresso la loro delusione per la cancellazione della serie sui social media, elogiando il cast e gli autori per la loro rappresentazione accurata del mondo medico. Tuttavia, non è ancora chiaro se la serie avrà un finale conclusivo o se finirà con l’episodio finale della sesta stagione.

La notizia della cancellazione di “The Resident” arriva in un momento in cui molte serie televisive stanno affrontando un futuro incerto. Alcune serie, come “This Is Us” e “Insecure”, si stanno concludendo con stagioni finali, mentre altre serie come “Manifest” e “Good Girls” lottano per essere rinnovate per una nuova stagione.

Condividi questo post

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!

    Articoli correlati