Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Una data di uscita per Sherlock Holmes Chapter One

I giocatori PC, PS5 e Xbox Series X potranno nuovamente vestire i panni del famoso detective Sherlock Holmes, il 16 novembre 2021.

Invece i fan che possiedono una PS4 o Xbox One dovranno aspettare ancora un po’ e armarsi di un po’ di pazienza.

Dopo più di cinque anni di attesa dall’ultimo titolo di Sherlock Holmes, i giocatori potranno presto immergersi nella prima avventura cronologica della serie. Il trailer che annuncia la data di uscita mostra che è valsa la pena aspettare. Perché lo studio di sviluppo ucraino Frogwares, che si è concentrato principalmente sui titoli di Sherlock Holmes, ha fatto grandi passi in avanti rispetto all’ultimo gioco della serie. L’esperienza dello studio nello sviluppo della misteriosa avventura “The Sinking City” porta una ventata di aria fresca allo studio e l’influenza sul capitolo uno è chiaramente evidente.

La storia parla del giovane Sherlock risedente nella casa della tua defunta madre sulla costa mediterranea. Il crimine e la corruzione dilagano nella città di Cordona, un’opportunità per Holmes di mettersi finalmente alla prova e farsi un nome come detective.

Cosa ne pensate?

Nel frattempo potrete farvi un’idea guardando il trailer qui di sopra.

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!