Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Una mamma per amica: in arrivo nuovi episodi?

Voglia di vedere dei nuovi episodi di Una mamma per amica sui nostri schermi? Dopo il finale del revival – e la sorpresa della gravidanza di Rory – i fan sperano nell’arrivo di un’altra stagione di Gilmore Girls.

Negli ultimi anni i creatori Amy Sherman e Dan Palladino sono stati impegnati con la serie The Marvelous Mrs. Maisel, ma questa si accinge a concludersi nel corso del 2023. La fine si quest’avventura potrebbe far ipotizzare ad un ritorno delle ragazze Gilmore…

Riguardo alla possibilità di rivederla nei panni dell’iconica Lorelai, Lauren Graham non ha escluso un’altra capatina a Stars Hollow. Ad una condizione: che la storia da raccontare sia quella giusta. “Quando mi chiedono del futuro di Una mamma per amica, io ho imparato che non bisogna mai dire mai” ha detto Graham, aggiungendo: “Gilmore Girls costituisce una parte molto importante della mia vita, del mio lavoro, delle mie amicizie – questa serie ha significato e significa così tanto per me che non so se sia meglio continuare o lasciare le cose come stanno, perché il pubblico continua a guardare l’originale. Nel frattempo ci sono anche nuove generazioni di spettatori che hanno scoperto la serie e che ora hanno delle attese circa un suo eventuale continuo…”.

Una mamma per amica
Lauren graham all’evento proiezione speciale in anteprima della serie “Una mamma per amica – Di nuovo insieme”. Credits: Eric Charbonneau/Netflix.

Secondo Lauren Graham, più si prolunga la trama, maggiore è il rischio di ottenere storie superflue, che potrebbero non reggere il confronto con la serie originale. Una teoria fondata, quella paventata dall’attrice, se si pensa al non riuscitissimo revival “Di nuovo insieme” uscito a fine 2016 su Netflix. “Una mamma per amica significa così tanto per me che la gente continua a essere così devota e gentile e a trovare gioia in questa nostra serie… Mi sento così grata, quindi non so quale sia il suo futuro” ha concluso l’attrice.

Nel frattempo Amy Sherman-Palladino ha ordito ben due reunion di Gilmore Girls sul set della quinta stagione The Marvelous Mrs. Maisel. È stato confermato che negli episodi finali rivedremo Kelly Bishop (Emily Gilmore) che Milo Ventimiglia (Jess Mariano) dopo il loro esordio avvenuto nel corso della quarta stagione.

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!