Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A Plague Tale: Requiem – Lindsey Stirling accompagna la musica di lancio del gioco

Per celebrare l’imminente lancio di “A Plague Tale: Requiem” il 18 ottobre, il team di Focus Entertainment ha invitato Lindsey Stirling ad accompagnare la musica di lancio del gioco.

La violinista, che è diventata famosa a livello internazionale su YouTube con produzioni perfettamente coreografate, inclusi costumi su misura, interpreta il tema principale del gioco con il suo strumento. Indossa un abito ispirato ad Amicia e Hugo De Rune in uno splendido paesaggio che riflette le location di “A Plague Tale: Requiem”.

Questo nuovo video proposto da Focus Entertainment ci immerge nell’universo di A Plague Tale: Requiem ascoltando il tema principale del gioco. Basti pensare che il viaggio è immediato quando si ascolta la talentuosa violinista Lindsey Stirling portare una profondità tutta nuova a il pezzo. L’artista americana si è prestata al gioco proponendo questa cover davvero riuscita in un outfit direttamente ispirato a quello indossato da Amicia nel gioco.

Per celebrare l’imminente uscita di A Plague Tale: Requiem e l’eccezionale talento di Olivier Deriviere, abbiamo invitato l’affascinante Lindsey Stirling a coprire il tema principale del gioco. Siediti, prendi una tazza di tè e goditi la sua commovente performance” recita la descrizione del video.

A Plague Tale Requiem sarà disponibile il 18 ottobre su Xbox Series X|S, PC e PS5 e verrà lanciato direttamente su Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Fonte: PushSquare

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!