Chiudi

Login

Chiudi

Register

Chiudi

Lost Password

In Attesa di GTA 6: Un Fan Italiano Gira il Mondo per Rivivere le Iconiche Location della Serie

Con l’attesa febbrile per il trailer di GTA 6 previsto a dicembre, Johnny Puttini, un appassionato veronese, sta intraprendendo un viaggio epico. Per ingannare l’ansia da attesa, ha lanciato il suo “Grand Theft Auto Tour”, visitando le località reali che hanno ispirato i luoghi iconici della celebre saga di Rockstar Games.

Il veronese, noto anche come arbitro di Wrestling e vincitore del quiz televisivo “Avanti un Altro” nel 2020, sta esplorando luoghi come il ponte di Brooklyn a New York, l’Ocean Drive di Miami, Las Vegas e Lombard Street a San Francisco. Include anche luoghi meno noti ma significativi per i fan, come la “Grove Street” di Los Angeles, dove è cresciuto Carl Johnson, e la diga di Hoover.

In Attesa di GTA 6: Un Fan Italiano Gira il Mondo per Rivivere le Iconiche Location della Serie

Puttini condivide le tappe salienti del suo “Grand Theft Auto Tour” sui social, creando un’anticipazione palpabile per GTA 6, che attende con impazienza di giocare insieme a molti altri appassionati della serie.

Ricevo molti ringraziamenti quando condivido video o foto di queste destinazioni, forse perché altri, come me, possono rivivere i ricordi degli spensierati pomeriggi passati a giocare alla PlayStation,” ha dichiarato Puttini sui social. “Sono curioso di immergermi nel prossimo capitolo in Florida. Mi sono spinto oltre visitando Key West e altre mete, quindi stavolta sarà il videogioco a ricordarmi la vita reale.”

Ha concluso con un tocco di nostalgia: “Tempo fa, mia madre mi rimproverava di stare chiuso in casa a giocare a GTA. Oggi, per GTA, mi sono spinto fuori e molto lontano da casa.”

Condividi questo post

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!

    Articoli correlati