Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Trailer per Anne Rice’s Mayfair Witches: Alexandra Daddario scopre di essere una strega

Ci sono anche Harry Hamlin e Annabeth Gish nell'adattamento della trilogia letteraria fanta-horror

AMC ha recentemente dato il via al suo nuovissimo universo dedicato alle opere della scrittrice Anne Rice con Interview with the Vampire, e il prossimo passo è la serie Anne Rice’s Mayfair Witches, che – naturalmente – vuole adattare i tre romanzi del ciclo delle streghe Mayfair.

Tra i protagonisti dello show a tinte horror troviamo Alexandra Daddario, Harry Hamlin e Annabeth Gish, con Jack Huston (House of Gucci) che ha recentemente firmato per interpretare il mutaforma Lasher.

Mayfair Witches
Alexandra Daddario interpreta Dr. Rowan Fielding – Mayfair Witches Prima Stagione, Episodio 4 – Photo Crediti: Alfonso Bresciani/AMC

Esta Spalding (“Masters of Sex”, “On Becoming a God in Central Florida”) e Michelle Ashford (“Masters of Sex”, “The Pacific”, “John Adams”) sono entrambe produttrici esecutive e sceneggiatrici della serie. La Spalding è anche showrunner.

Ecco qui la trama ufficiale:

Una giovane neurochirurga scopre di essere l’improbabile erede di una famiglia di streghe. Mentre è alle prese con i suoi nuovi poteri, deve fare i conti con una presenza sinistra che ha perseguitato la sua famiglia per generazioni.

In attesa di capire quando sarà disponibile in Italia, di sopra trovate il trailer internazionale di Anne Rice’s Mayfair Witches: che debutterà in esclusiva su AMC+ il 5 gennaio 2023.

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!