Chiudi

Login

Chiudi

Register

Chiudi

Lost Password

Death Stranding – Il Bridge Baby “parlerà” con noi attraverso il Controller

Death Stranding è sempre più vicino alla sua uscita, la prima opera di Kojima Productions promette faville, riuscirà a soddisfare i fan e i giocatori più scettici ?

Nelle ultime settimane le community dei giocatori sono letteralmente spaccatate tra chi sostiene l’autore, annunciando già che il gioco sarà un capolavoro, e chi è fortemente scettico sulla bontà  e le caratteristiche ludiche del titolo.

Proprio a causa dell’imminenza della data d’uscita, le notizie e le informazioni sul titolo continuano ad aumentare, oggi vi proponiamo una chicca speciale, svelata da Hideo Kojima stesso, Director del titolo.

Attraverso un tweet, il padre della Metal Gear Saga, ha svelato come il Bridge Baby, il “compagno” neonato di Sam che ci accompagnerà per tutta l’avventura, interagirà direttamente con il giocatore attraverso il controller.

In sostanza il Bridge Baby comunicherà attraverso il Dualshock 4 ed emetterà lì determinati “suoni”, stando alla notizia si tratta di un’opzione predefinita ma che potrà essere disattivata in qualsiasi momento lo desideriate.

Senz’altro si tratta di una trovata interessante, Kojima non è nuovo all’utilizzo di questo tipo di espedienti per coinvolgere il giocatore in maniera più attiva.

By setting, you’ll be able to have BB’s voice coming out from this BBish controller???☔️?????✋? pic.twitter.com/BzBRI4Oyxb

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 27, 2019

Il Bridge Baby avrà un ruolo fondamentale sia nella storia ma anche a livello di gameplay vero e proprio, dovremo prenderci cura realmente di questa piccola creatura poiché ci permetterà di interagire con tutte le entità sovrannaturali presenti nel gioco.

Sapete che ci saranno diversi livelli di difficoltà per permettere a un maggiore numero di utenti di giocare il titolo?

Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà il prossimo 8 novembre 2019 in esclusiva assoluta, almeno per ora, su Playstation 4, voi avete intenzione di acquistare questo titolo?

Rimanete con noi di Game Speed per ulteriori informazioni in merito, sicuramente verranno svelati altri dettagli nel corso di queste settimane, dato che manca poco più di un mese all’arrivo del gioco sugli scaffali.

Fonte

Condividi questo post

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!

    Articoli correlati