Con l’attesa febbrile per il trailer di GTA 6 previsto a dicembre, Johnny Puttini, un appassionato veronese, sta intraprendendo un viaggio epico. Per ingannare l’ansia da attesa, ha lanciato il suo “Grand Theft Auto Tour”, visitando le località reali che hanno ispirato i luoghi iconici della celebre saga di Rockstar Games.
Il veronese, noto anche come arbitro di Wrestling e vincitore del quiz televisivo “Avanti un Altro” nel 2020, sta esplorando luoghi come il ponte di Brooklyn a New York, l’Ocean Drive di Miami, Las Vegas e Lombard Street a San Francisco. Include anche luoghi meno noti ma significativi per i fan, come la “Grove Street” di Los Angeles, dove è cresciuto Carl Johnson, e la diga di Hoover.
Puttini condivide le tappe salienti del suo “Grand Theft Auto Tour” sui social, creando un’anticipazione palpabile per GTA 6, che attende con impazienza di giocare insieme a molti altri appassionati della serie.
“Ricevo molti ringraziamenti quando condivido video o foto di queste destinazioni, forse perché altri, come me, possono rivivere i ricordi degli spensierati pomeriggi passati a giocare alla PlayStation,” ha dichiarato Puttini sui social. “Sono curioso di immergermi nel prossimo capitolo in Florida. Mi sono spinto oltre visitando Key West e altre mete, quindi stavolta sarà il videogioco a ricordarmi la vita reale.”
Ha concluso con un tocco di nostalgia: “Tempo fa, mia madre mi rimproverava di stare chiuso in casa a giocare a GTA. Oggi, per GTA, mi sono spinto fuori e molto lontano da casa.”