Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Persona 5 Royal – Svelata la data d’uscita in occidente? Sembra di sì

Persona 5 Royal è una versione finale dell’originale titolo uscito qualche anno fa, si tratta quindi di un lavoro di rifinizione ed espansione della storia principale, con l’aggiunta di nuovi personaggi, linee narrative nuove e “mondi” esplorabili.

Attualmente sono state mostrate informazioni con riferimento alla data d’uscita soltanto per il mercato giapponese, ma grazie alla rivista Game Informer di novembre, sappiamo che alcuni dettagli sono stati svelati con riferimento al mercato occidentale e alla possibile finestra di lancio del titolo Atlus.

Grazie infatti alle indiscrezioni rivelate dal character designer della serie, Shigenori Soejima, sappiamo infatti che il gioco arriverà in occidente e quindi anche in Italia il prossimo marzo 2020, sarà vero ?

Tale informazione sembra essere stata rivelata per sbaglio e quindi attualmente non si hanno conferme o smentite ufficiali da parte degli sviluppatori.

Questa importantissima rivelazione è stata messa in risalto dall’account twitter “Persona Portal” che ha riportato proprio la parte dell’intervista in cui Soejima fa la sua rivelazione.

Sicuramente si tratta di un’ottima notizia per i fan della saga e di ha molto amato il quinto capitolo della saga, che si è rivelato uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

Insomma, sembra che Persona 5 Royal avrà un’agguerrita concorrenza, proprio in quel periodo escono giochi di grandissimo spessore, come The Last Of Us 2 che uscirà il 21 febbraio 2020 e Final Fantasy VII Remake che uscirà il 03 marzo 2020.

Riuscirà il titolo a ritagliarsi la sua fetta di pubblico grazie ai suoi fan più sfegatati ?
Noi di Game Speed vi consigliamo vivamente l’acquisto del gioco, poiché merita davvero molto soprattutto se siete amanti dei JRPG classici.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà in esclusa Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

Nel frattempo avete saputo dell’album musicale dedicato a Death Stranding ? L’opera attesissima di Hideo Kojima, padre della Metal Gear Saga.

Fonte

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!