Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Shiro Games annuncia il GDR tattico Wartales

Shiro Games annuncia il gioco di ruolo tattico openworld, Wartales, previsto su Steam in Early Access il 1 dicembre.

Wartales è un gioco di ruolo tattico open world in cui il giocatore sarà portato a guidare un gruppo di mercenari che dovranno raggiungere obiettivi, aumentare le proprie fortune e intraprendere avventure pericolose ed elettrizzanti. È sviluppato da Shiro Games, lo studio francese indipendente creatore di Evoland, Darksburg e il famoso gioco di strategia Northgard, ambientato nel mondo dei vichinghi.

Wartales

Il mondo di Wartales

Il giocatore guiderà un gruppo di mercenari che avranno come obiettivo quello di accumulare fortune e intraprendere missioni pericolose ed… emozionanti, modellando la propria esperienza di gioco man mano che il gruppo si evolve. Si potrà esplorare i resti dell’Impero Edoran, devastato dalla Grande Peste, e molto altro ancora.

I gamers saranno in grado di viaggiare in un mondo enorme, con la possibilità di costruire i loro campi, fabbricare armi, assumere mercenari la cui paga e il cibo dovranno essere gestiti e combattersi l’un l’altro in un sistema di combattimento a turni. Combattendo altri nemici, potranno rubare taglie e competere per il titolo dei mercenari più temuti, scoprendo i segreti di questa terra misteriosa.

Cosa ne pensate?

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!