Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Un’edizione speciale per Xbox Series X firmata Gucci

Se pensate che mettere le mani su una Xbox Series X sia un’impresa complicata di questi tempi, forse non siete ancora pronti per l’edizione super limitata che Gucci ha realizzato per la console di casa Microsoft.

Xbox e si sono uniti per creare un’edizione speciale Xbox Series X. Le cento console disponibili sono limitate e numerate e quindi potrebbero rappresentare una potenziale miniera d’oro per gli scalper.

Il noto brand italiano metterà infatti presto in vendita, esclusivamente in alcuni suoi store selezionati di alto profilo, una console Xbox Series X personalizzata (più accessori) alla non proprio accessibile cifra di 10.000 $; ovvero 9.501 $ in più rispetto al prezzo di listino USA. La console in edizione limitata di Gucci sarà visibile e acquistabile a partire dal prossimo 17 novembre anche in Italia, quando sarà messa in vendita nel Circolo Gucci di Milano; così come nella sede di Shibuya a Tokyo e al distaccamento di Wooster Street a Manhattan.

Un'edizione speciale per Xbox Series X firmata Gucci

Le console Microsoft sono dotate di due controller, un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate (probabilmente da 3 mesi, ma non è stato ancora precisato) e, inciso a laser, il design originale “Gucci Rhombi degli anni ’30, dove il motivo GG diventa un gioco di parole che rappresenta non solo le iniziali di Guccio Gucci, ma anche il modo di dire ‘GG’ – Good Game”: gucci@gucci

In the year of the House’s centennial, Gucci and @Xbox come together to celebrate their respective anniversaries by creating 100 numbered Xbox Series X sets. The bundle appears in images by @HYPEBEAST @hypebeast featuring @EmeraldRose and @KojeyRadical. #GucciXbox pic.twitter.com/SkNdUfPSqV

— gucci (@gucci) November 12, 2021

Cosa ne pensi? Vorresti una console Xbox Series X di Gucci?

Puoi divertirti a commentare la notizia nei commenti qui sotto.

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!