Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Sister Act 3: Il Film confermato. Ecco i primi dettagli

Whoopi Goldberg ha rivelato che il successo di Hocus Pocus 2 ha portato a un ulteriore interesse per Sister Act 3.

Nell’episodio di oggi di The View, show dell’attrice, Goldberg ha rivelato alla star di Hocus Pocus 2, Kathy Najimy, che Sister Act 3 “sta arrivando” e che avrà una sceneggiatura ufficiale alla fine del mese. Le due attrici hanno recitato nel primo film di Sister Act nel 1992 e nel sequel del 1993.

Ci vorrà un po’ di tempo, ma sta succedendo. Tutti voi avete permesso che questo accada, credo, perché quando hanno riportato alla luce Hocus Pocus si sono detti: ‘Beh, potremmo anche rimettere le suore e vedere se hanno un qualsiasi successo“, ha detto la Goldberg a Najimy.

Sister Act 3
Whoopi Goldberg & Kathy Najimy

Ora disponibile in streaming su Disney+, Hocus Pocus 2 è stata la più grande anteprima cinematografica su Disney+ a livello nazionale fino ad oggi, in base alle ore degli utenti nei primi tre giorni dalla sua uscita. Il nuovo film presenta il ritorno di Najimy, oltre a Bette Midler e Sarah Jessica Parker.

➡️ Hocus Pocus 2 – La recensione

? @WhoopiGoldberg and @kathynajimy dish on the possibility of #SisterAct3: “It is happening!” ? https://t.co/cVclFZQmjA pic.twitter.com/3KzcUGDhqK– The View (@TheView) October 7, 2022

Sister Act 3 è attualmente in fase di sviluppo con una sceneggiatura scritta da Tyler Perry. Il mese scorso, Perry si è fermato a The View per fornire un aggiornamento sui progressi del film.

Adoro l’idea di far sì che questo accada, ma il sistema di Hollywood si muove un po’ più lentamente di quanto mi piacerebbe. Abbiamo una buona sceneggiatura, siamo partiti alla grande, quindi stiamo solo cercando di andare nella giusta direzione in modo da poter avviare i lavori“, ha rivelato Perry.

Goldberg ha anche anticipato il film in uscita nem momento il cui Jenifer Lewis ha visitato The View, confermando che Lewis potrebbe apparire nella prossimo opus.

Sai che faremo ancora quel film“, ha detto Goldberg a Lewis. “È Sister Act e faro’ tutto il possibile per lavorare nuovamente te, perché è divertente“.

A quel punto la co-protagonista ha risposto: “Sì, certo, tesoro, sono prontissima“.

Lewis ha interpretato Michele in entrambi i film di Sister Act. Il cast dei film includeva anche Maggie Smith, Wendy Makkena, Mary Wickes, Beth Fowler, Harvey Keitel, Bill Nunn ecc.

WHOOPI GOLDBERG VUOLE NEL CAST NICKI MINAJ E LIZZO

Intervistata in un programma di Comedy Central, Goldberg ha dichiarato:“Voglio tutti. Voglio tutte le persone che vogliono divertirsi, perché ho davvero, un disperato bisogno di divertirmi”.
Le tre star che Goldberg vorrebbe vedere nel cast sono Nicki Minaj, Lizzo e Keke Palmer.

Ecco una clip di Najimy e Goldberg in Sister Act:

Condividi questo post

Articoli correlati

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!