Chiudi

Login

Chiudi

Register

Chiudi

Lost Password

The Last of Us Parte 2 Remastered: Aggiornamento A Pagamento per i Possessori dell’Originale

Una novità riguardante The Last of Us Parte 2 Remastered sta attirando l’attenzione dei giocatori: chi possiede la versione originale dovrà sborsare 10 euro per accedere all’edizione rimasterizzata, e questa volta parliamo dell’edizione digitale.

La decisione di Sony di richiedere un pagamento per l’upgrade è allineata con le politiche precedentemente adottate per altri titoli di punta come God of War: Ragnarok. Sebbene possa sembrare una mossa inattesa, la cifra richiesta è stata considerata ragionevole, soprattutto alla luce delle numerose novità annunciate, tra cui una modalità completamente nuova.

The Last of Us Parte 2 Remastered a dieci ero per coloro che possiedono già la versione "normale"
The Last of Us Parte II Remastered a dieci ero per coloro che possiedono già la versione “normale”

Coloro che sceglieranno di eseguire l’upgrade non perderanno i progressi di gioco effettuati, poiché è stata confermata la possibilità di importare i salvataggi. Sony ha comunicato: “E buone notizie per i possessori di The Last of Us Part II su PlayStation 4! Avrete la possibilità di effettuare un upgrade alla versione digitale di The Last of Us Part 2 Remastered per $10 USD al lancio. Potrete anche importare i vostri salvataggi dal gioco originale a Part II Remastered.

Ulteriori dettagli sull’upgrade saranno condivisi man mano che ci avviciniamo alla data di uscita del gioco, fissata per il 19 gennaio 2024, e sarà disponibile in esclusiva su PS5.

Condividi questo post

0
0

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

    Grazie per aver inviato il tuo commento!

    Articoli correlati