Shiro Games annuncia il gioco di ruolo tattico openworld, Wartales, previsto su Steam in Early Access il 1 dicembre.
Wartales è un gioco di ruolo tattico open world in cui il giocatore sarà portato a guidare un gruppo di mercenari che dovranno raggiungere obiettivi, aumentare le proprie fortune e intraprendere avventure pericolose ed elettrizzanti. È sviluppato da Shiro Games, lo studio francese indipendente creatore di Evoland, Darksburg e il famoso gioco di strategia Northgard, ambientato nel mondo dei vichinghi.
Il mondo di Wartales
Il giocatore guiderà un gruppo di mercenari che avranno come obiettivo quello di accumulare fortune e intraprendere missioni pericolose ed… emozionanti, modellando la propria esperienza di gioco man mano che il gruppo si evolve. Si potrà esplorare i resti dell’Impero Edoran, devastato dalla Grande Peste, e molto altro ancora.
I gamers saranno in grado di viaggiare in un mondo enorme, con la possibilità di costruire i loro campi, fabbricare armi, assumere mercenari la cui paga e il cibo dovranno essere gestiti e combattersi l’un l’altro in un sistema di combattimento a turni. Combattendo altri nemici, potranno rubare taglie e competere per il titolo dei mercenari più temuti, scoprendo i segreti di questa terra misteriosa.
Cosa ne pensate?